fidban

GRAND HOTEL GARDEN LIDO – LOANO

Grand Hotel Garden Lido: Lungomare Nazario Sauro 9, 17025 Loano (SV)

Tel. 0182-669666 – Fax. 0182-668552 – Web : www.gardenlido.com

Garden Lido di Loano da 40 anni è sinonimo di turismo, mare e relax nella Riviera delle Palme. L’ospitalità è altamente curata con l’attenzione professionale propria di una struttura quattro stelle. L’albergo, recentemente ristrutturato, gode di una perfetta location fronte mare, tra il porto turistico e la passeggiata delle Palme, vicino al centro storico di Loano.

Per il benessere degli ospiti, cura ed estetica del corpo, l’hotel dispone di un centro benessere “Nereidi” con bagno turco, sale massaggi e palestra attrezzata. Il ristorante “Anfitrione” propone menu classici italiani rivisitati attraverso i sapori della cucina ligure.

Il complesso offre, oltre al giardino alberato con piscina, un’ampia spiaggia con ristorante, bar e parcheggio privato. Gli ambienti dell’albergo, eleganti ed accoglienti, attraggono per la luminosità ed i colori del sole e del mare che filtrano dalla peculiare struttura. Tutta la struttura è facilmente accessibile agli ospiti diversamente abili. Gli animali di piccola taglia sono benvenuti, fatta eccezione per le zone comuni interne ed esterne.